C’è voluto un po’ …
In realtà siamo stati piuttosto rapidi e anche se quando impostiamo una tempistica ci teniamo un po’ larghi per far fronte agli inevitabili intoppi o ad alcune stime che non possono che essere approssimative, stavolta abbiamo terminato con largo anticipo il progetto di ampliamento della nostra sede.
Quelli che vedete qui sotto sono rendering, quindi ve li avremmo potuti mostrare anche parecchi mesi fa, ma ora che stiamo vedendo il risultato finale, fa un certo effetto accostarli agli interni e agli esterni mentre li stiamo rifinendo.
Se volete, a giugno sarà tutto come questi render
In realtà siamo stati piuttosto rapidi e anche se quando impostiamo una tempistica ci teniamo piuttosto larghi per anticipare le normali problematiche che si verificano in corso d’opera, stravolta le cose sono andate come dovevano andare. Almeno fino ad ora.😁
Le novità, ma una su tutte.
Non sono poche: ottimizzazione degli spazi, uno showroom tutto nuovo dove poter osservare nel dettaglio tutta la nostra produzione, spazi più ampi per settore Amministrativo e Commerciale. Tuttavia, a me sta a cuore il settore su cui abbiamo sempre puntato molto, cioè quello Tecnico che sarà affiancato da quello Formativo. I due spazi saranno praticamente uno solo in maniera da dare modo a chi frequenterà i nostri corsi di provare immediatamente il contenuto teorico dei corsi.
Lo so, la Formazione è un nostro pallino fisso: ma è perché formare ci consente di migliorare il livello qualitativo di ogni produzione e soprattutto di non avere modifiche agli alti standard professionali a cui abbiamo abituato i nostri Clienti. Più che una scelta, è una necessità.
Vi aspettiamo!