31 Marzo 2022
di Paolo Mattiozzi

Un anno da ‘Leader della Crescita’.

Poco più di un anno fa Leader della Crescita 2021 de il Sole 24ore classificava Studio Immagine Lab al 59° posto tra le 450 aziende italiane con il maggior tasso di crescita.

La classifica premia le aziende italiane che rispettano determinati requisiti di crescita, e cioè:

 – Fatturato di almeno 100mila euro nel primo anno del triennio preso in esame e 1,5 milioni nell’ultimo anno;
– Essere una realtà italiana indipendente;
– Soddisfare principi di onorabilità;
– Avere avuto una crescita prevalentemente interna.

Può sembrare strano che il primo post del nostro Blog parli di un riconoscimento ottenuto ormai più di un anno fa. Non più tardi di due decenni fa, un anno di tempo sarebbe stato quasi il ‘Presente’; ma in tempi veloci e complessi come quelli che stiamo vivendo, un anno rappresenta un ‘Passato’ che anche se non remoto, è già lontano.

In realtà, questo primo post e questo riferimento a quel risultato, sono proprio lo spunto per tracciare il bilancio di un anno di conferme e di spinte verso nuovi progetti. Sono progetti che trasformeranno la nostra innata cultura per l’artigianalità della lavorazione della pelle in qualcosa di ancora più produttivo, ricercato ed eccellente. E siamo certi che anche questa volta, la nostra più grande soddisfazione sarà quella di vedere realizzati i progetti di tutti coloro (Collaboratori, Clienti, Fornitori) con i quali condividiamo questa spinta a creare valore.

© 2023 - Studio Immagine S.r.l.
Via San Crispino, 12
63821 Porto Sant’Elpidio (FM)
Tel. +39 0734 253272
info@studioimmagineitalia.it
P.IVA 02151370448

Privacy & Cookie Policy

Credits